Cammei Lucia Vitiello
Nasce la linea Notte di Stelle

Dopo la Linea Opera nasce una nuova linea di cammei firmati Lucia Vitiello: la Linea Notte di Stelle.

Si tratta di una serie di cammei particolarmente giovanile ed elegante che vuole richiamare un mondo romantico e sognatore tipico dei giovani ma che vuole anche celebrare un modo nuovo di vedere la vita ricco di luce e speranza.

Madrina della linea la nostra Maria Pia Garofalo che ha firmato con me la collezione della Linea Opera.

Il nostro obiettivo è quello di creare un cammeo per ogni occasione che possa valorizzare la persona che lo indossa. Per molto tempo infatti il cammeo è stato associato all'idea di gioiello antico, non facile da indossare in occasioni poco formali.

E invece no. Grazie anche alla reinterpretazione di questi gioielli da parte di Lucia Vitiello possiamo affermare che un cammeo può essere indossato in ogni occasione. Vediamo come.

• Il cammeo romantico
Per uno stile romantico e classico indossa un collarino in pizzo con cammeo, o una collana di perle ad incorniciare il gioiello che, con le sue tonalità tenui, riprende i toni dell’incisione. Un must have, classico ed elegante come il nostro ciondolo Dea Fortuna

• Il cammeo moderno
Una scelta più innovativa e moderna, ma sempre elegante, è scegliere invece un collarino in velluto, magari scuro, a cui appendere il tuo cammeo. Dona al look un carattere decisamente rock!

Meglio optare per l’abbinamento con top dalle scollature ampie e semplici, che lascino libero il decolleté, per non appesantire troppo l’insieme. Oppure scegli un bracciale con un cinturino in caucciù.

Bracciale personalizzato con cammeo

• Il cammeo casual
Per un look più casual e da tutti i giorni, puoi scegliere di indossare una catenina lunga con un cammeo come ciondolo: questo gioiello rende il tuo look informale ma allo stesso tempo molto glam. Abbina la catenina lunga con il cammeo ad una camicetta bianca, per uno stile semplice ma elegante.

Guarda ad esempio uno degli ultimi nati della Linea Notte di Stelle la collana con angelo in cammeo

• Il cammeo maxi
Il cammeo di grandi dimensioni, maxi, si abbina perfettamente agli outfit essenziali. Di grandissima ed intramontabile eleganza un maxi cammeo, che sia collana, orecchini, bracciale o qualsiasi altro gioiello, in abbinamento al classico tubino nero.

Scopri il cammeo più adatto al tuo stile!







Richiedi informazioni
Ti interessa questo articolo e vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.