Gioielli Lucia Vitiello
Per un matrimonio da favola

Oggi voglio raccontarvi una recente esperienza avuta con una mia cliente che ha scelto una parure firmata Lucia Vitiello per il matrimonio della figlia.

Tutto ha avuto inizio diversi mesi fa quando la madre della sposa con grande emozione è venuta da me alla ricerca dei gioielli perfetti da regalare alla figlia nel giorno del suo matrimonio.

sposi

Trovare il gioiello perfetto non è stato affatto semplice. Era necessario valutare bene i gusti della figlia e della mamma, la forma e il tessuto dell'abito ma anche ma soprattutto, come faccio sempre quando si tratta di creare un gioiello, capire la personalità di chi lo indosserà. Sono convinta che un gioiello non sia solamente un oggetto vuoto ma che rappresenti il nostro modo di essere e di vedere la vita.

gioielli sposi

La futura sposa era una bella ragazza, solare e sorridente, capelli biondi e profilo elegante. Dopo mesi di ragionamenti, consigli, idee, dopo aver preso in considerazione ogni aspetto e ogni più piccolo particolare la mamma ha optato per una parure dallo stile classico ma particolare che sprigiona tutta la luce dell'oro e tutta la forza del corallo.

sposa con orecchini

Come non poter ringraziare queste due donne meravigliose che si sono affidate a me e soprattutto come non fare i miei migliori auguri alla coppia di neo sposi: che il vostro amore risplenda sempre nelle vostre vite, che sia forte, resistente e meraviglioso come il corallo!

recensione

Richiedi informazioni
Ti interessa questo articolo e vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.