Grande Successo per "Opera"
I gioielli a firma Lucia Vitiello e Maria Pia Garofalo

Grande successo per "Opera" la bellissima ed elegante linea di gioielli che ho firmato con il soprano Maria Pia Garofalo che, affascinata dal mio lavoro, ha scelto di diventarne testimonial.

Da questa particolare collaborazione fra mondo del gioiello e della musica sono nati cammei che vogliono omaggiare la grande lirica italiana e internazionale come ad esempio "La Bohème"

Vitiello Garofalo

E ancora il Cammeo Rusalka ispirato all'opera di Antonine Dvorak o il Cammeo Donna Elvira al Don Giovanni di Mozart, la Dea Mimi o Eros al Violoncello.

dea mimi linea opera Vitiello

Dea Mimi

eros al violoncello cammeo Lucia Vitiello

Eros al Violoncello

Come nasce Linea Opera


Questa elegante linea di realizzati a mano su cammei sardonici, nasce dall'incontro fra Lucia Vitiello e Maria Pia Garofalo. La famosa soprano Maria Pia Garofalo, fra i più promettenti della sua generazione, ha debuttato giovanissima e ha vinto numerosi prestigiosi premi come il Concorso Lirico Internazionale Umberto Giordano 19 o il Concorso Rumeno Emil Rotundu.

Per me è un onore il fatto che la "Perla del Cilento" come Orgoglio Campano nel Mondo dell'Opera, Maria Pia Garofalo, abbia notato il mi lavoro e abbia scelto di firmare con me questa linea che sta avendo un grande successo.

Anche la stampa si sta infatti interessando a questa preziosa collaborazione e sono usciti vari articoli sulla stampa locale come La Torre e su riviste nazionali come Pink Life e "Le Cronache di Salerno" contribuendo a dare risalto alla notizia.

Vedi l'articolo di Pink Life

Vedi l'articolo su La Torre

cronache



Continuate a seguirci! Il 14 Febbraio 2021 è previsto un incontro in diretta streaming con il Sindaco di Agropoli, Adamo Coppola,Maria Pia Garofalo e la vostra Lucia Vitiello ovviamente! Presto tutti i dettagli sulla programmazione.

comunicato stampa

Mercoledì 27 Gennaio è uscito anche questo bell'articolo su Metropolis di cui vi riportiamo una scansione:

articolo metropolis lucia vitiello

Richiedi informazioni
Ti interessa questo articolo e vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.