La Boheme di Puccini
Vista da Lucia Vitiello

Da un incontro di due anime dedite all'arte è nata Linea Opera una serie di gioielli preziosa ed elegante, pensata per omaggiare l'opera e alla musica. Madrina della linea Maria Pia Garofalo, famosa soprano che si è innamorata dei gioielli Lucia Vitiello. Oggi vorrei presentarvi il primo capolavoro di questa collezione: la Boheme di Puccini in cammeo sardonico.



Per me è stato un immenso piacere poter dare inizio a questa splendida collaborazione con il famoso soprano Maria Pia Garofalo che, affascinata dai miei gioielli, ha scelto di firmare con me la "Linea Opera" una serie di gioielli in cammeo sardonico che stanno prendendo vita proprio in questi giorni.

linea Opera Lucia Vitiello

donna Elvira di Lucia Vitiello

Oltre alla Boheme di Puccini, dalle abili mani dei miei artigiani sono nati anche altri meravigliosi cammei come Cammeo Rusalka dall'opera di Antonine Dvorak o il cammeo Donna Elvira dal Don Giovanni di Mozart.

Maria Pia Garofalo per Lucia Vitiello

Seguici e scoprili tutti sul nostro Catalogo

Maria Pia Garofalo Linea Opera Vitiello

Richiedi informazioni
Ti interessa questo articolo e vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.