Linea Opera Lucia Vitiello
La musica in un gioiello

Prosegue il grande successo della "Linea Opera" firmata Lucia Vitiello che vede come madrina la bravissima e bellissima soprano Maria Pia Garofalo.

Molti gli articoli apparsi su riviste di settore e quotidiani che parlano del progetto come quello apparso recentemente su Tele Video Himera in cui si racconta tutta la passione che c'è dietro a questa linea di gioielli pensati per celebrare la musica.

Leggi l'articolo

Una linea di gioielli elegante e ricca di passione quella per i gioielli e i cammei di Lucia Vitiello e quella per la musica lirica di Maria Pia Garofalo.

linea opera lucia vitiello

Maria Pia Garofalo è uno dei soprani più promettenti della sua generazione, ha debuttato giovanissima e ha vinto numerosi prestigiosi premi tra i quali Il Concorso Lirico Internazionale Umberto Giordano 19 o il Concorso Rumeno Emil Rotundu.
Fra i riconoscimenti da citare anche quello di "Perla del Cilento" come Orgoglio Campano nel Mondo dell'Opera.

Lucia Vitiello spinta dall’amore per il bello e dalla voglia di esprimersi con qualcosa di unico e inimitabile, ha iniziato a creare gioielli unici che hanno suscitato fin da subito l'interesse di un pubblico sempre più vasto soprattutto fra gli amanti del cammeo e del corallo. Ogni suo gioiello è un'opera d'arte, preziosa e irripetibile.

Guarda il nostro Catalogo e scopri tutti i gioielli della linea Opera!

Richiedi informazioni
Ti interessa questo articolo e vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.