Maria Pia Garofalo e Lucia Vitiello
Firmano la linea Opera

È un grande piacere per me annunciare questa splendida collaborazione con il famoso soprano Maria Pia Garofalo che, affascinata dai miei gioielli, ha scelto di firmare con me la "Linea Opera" una serie di gioielli in cammeo sardonico che stanno prendendo vita proprio in questi giorni.

Se siete curiosi di sapere cosa sta nascendo nel mio laboratorio non perdetevi Mercoledì 23 Dicembre ore 20,00 la diretta Instagram per la presentazione del primo cammeo realizzato appositamente per Maria Pia Garofalo e ispirato a "La Bohème" di Giacomo Puccini.

Vitiello Garofalo

Maria Pia Garofalo è uno dei soprani più promettenti della sua generazione, ha debuttato giovanissima e ha vinto numerosi prestigiosi premi tra i quali Il Concorso Lirico Internazionale Umberto Giordano 19 o il Concorso Rumeno Emil Rotundu.
Fra i riconoscimenti da citare anche quello di "Perla del Cilento" come Orgoglio Campano nel Mondo dell'Opera.

Non perdetevi il cammeo che sto realizzando appositamente per lei, ispirato a "La Bohème" di Giacomo Puccini che presenteremo in diretta Instagram Mercoledì 23 Dicembre alle ore 20.00

linea opera

Richiedi informazioni
Ti interessa questo articolo e vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.