Tendenze gioielli 2020
In Inverno torna la moda anni ‘80

Parola d’ordine per questo inverno 2020 è sicuramente stupire in maxi. Tornano di tendenza gli anni ’80 e tutto ciò che è oversize anche nel gioiello!

Di gran moda il mix di materiali e le geometrie nette. Sempre attuale la collana o i bracciali di perle che, sia in versione maxi che finissime, sono in grado di arricchire tutti i tipi di outfit. Perfette per da sfoggiare in ufficio ma anche per una serata elegante.

Per quanto riguarda i bracciali se volete essere trendy, optate per quelli a fascia, grandi e vistosi che possono impreziosire anche una manica semplice.

Torna di gran moda il cammeo rilanciato dai maggiori brand (io del resto ci ho sempre scommesso!). Il cammeo, elegante, unico e raffinato è un gioiello che può essere abbinato a qualunque tipo di abito e che si affianca benissimo a ogni look.

Il must have di questo inverno 2020? Ovviamente un bracciale a fascia di perle con cammeo come ad esempio

Bracciale perle e cammeo

Bracciale Dea rosa su Cammeo

O questo

bracciale dea del sogno

Bracciale dea del Sogno

Fra i colori di maggior tendenza in questo inverno 2020 troviamo il rosso che nel mondo dei gioielli non può trovare miglior definizione se non nel corallo. Elegante, affascinante, accattivante, un gioiello in corallo che sia un ciondolo o un bracciale può davvero rendere unico il vostro outfit e raccontare il vostro carattere unico.

Il gioiello migliore è comunque sempre quello che ci rappresenta, quello che ci fa stare bene e a nostro agio. Se anche tu sei una donna unica che vuole stupire con eleganza

Scopri tutti i gioielli Lucia Vitiello nel nostro catalogo

Richiedi informazioni
Ti interessa questo articolo e vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.