Garanzia e reclami

Garanzia dei prodotti
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con fattura accompagnatoria o scontrino fiscale, nel caso uno di questi documenti non fosse presente nel pacco che vi arriva vi preghiamo di comunicarci con la massima urgenza l'assenza di tale documento.
La prova d’acquisto è indispensabile per potersi avvalere della garanzia.
Lucia Vitiello precisa che le condizioni di garanzia commerciale fornite, qualunque esse siano, lasciano impregiudicati i diritti del consumatore stabiliti dal DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24.

Nel momento in cui si presentano problemi con i nostri prodotti vi consigliamo di contattare telefonicamente Lucia Vitiello al numero +39 393 2245560 insieme alla quale si valuterà se spedire il materiale presso la nostra sede per la verifica di difettosità del prodotto. La merce potrà essere resa o sostituita per difetti o incongruenza a l’ordine rispetto alle normative vigenti in Italia.

Nel momento in cui il cliente decida di rispedirci la merce deve essere consapevole che:

  • Se viene riscontrata la difettosità (di produzione) del prodotto, verrà immediatamente spedito uno nuovo ( le spese di spedizione e di ritiro in questo caso sono a carico nostro, Lucia Vitiello ) Per avere un nuovo prodotto in sostituzione, il prodotto dovrà essere rispedito indietro entro massimo 3 gg dal ricevimento dello stesso, e dovrà essere prima comunicato telefonicamente o tramite una mail o WhatsApp il difetto dell’oggetto, poi successivamente mandata una foto per capire il problema del difetto. In ogni caso questa azione dovrà essere confermata con il cliente dalla direzione della Lucia Vitiello.

  • Se viene accertato che il prodotto non è difettoso, ma solamente rovinato dal cliente o mal tenuto, il prodotto verrà rispedito nelle condizioni ottimali qualora fosse possibile (le spese di ritiro e di spedizione verranno addebitata al CLIENTE).

Per il ritiro del prodotto da verificare bisogna avere una richiesta scritta tramite mail da spedire all’indirizzo di posta elettronica info@luciavitiello.it.

Nella mail abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

    • nome del referente
    • indirizzo 
    • telefono
    • orari indicativi per il ritiro
    • note

Reclami

E’ possibile inoltrare a Lucia Vitiello lamentele ed eventuali reclami all'indirizzo di posta elettronica info@luciavitiello.it o dall'apposita sezione dedicata ai contatti del sito della LUCIA VITIELLO. Il sistema dei Reclami rappresenta per noi un feedback costante sulla soddisfazione dei clienti e permette di effettuare una valutazione oggettiva e diretta del lavoro svolto, individuare eventuali problemi e mancanze, risolvere errori e disservizi al fine di realizzare un miglioramento continuo del servizio.