Spedizioni e tempi di consegna

Vettore Utilizzato: corriere espresso SDA
- Spedizione gratuita consegne in Italia ( supplemento isole e zone difficilmente raggiungibili )
- Supplemento spedizione di 8 € per Calabria e Isole maggiori
- Per piccole Isole il supplemento viene calcolato al momento dell’ordine € 8,00
- SUPPLEMENTO di € 5 per pagamenti in CONTRASSEGNO (pagamento in contanti al corriere)

Orari di consegna: dalle 8:00 alle 18:00, Sabato escluso

TEMPI DI CONSEGNA DELLA MERCE GIA’ PRONTA
- per ITALIA (zone facilmente raggiungibili) 48 ore
- per ITALIA (zone difficilmente raggiungibili) 48/36 ore
- per ISOLE e CALABRIA 48/72 ore
- per ISOLE minori 72/96 ore

Per gioielli e oggetti terminati che dobbiamo rimettere in produzione il tempo di consegna potrà variare da 15 a 20 gg circa. (In periodi di festività le consegne e gli ordini potrebbero slittare ancora di qualche giorno, in ogni caso sarete contattati da un nostro incaricato che vi darà le giuste informazioni).

SPEDIZIONE DELLA MERCE

- per gli ordini tramite bonifico la merce viene spedita non appena ci viene recapitata una copia della contabile (bonifico effettuato), per questo scegliendo questa modalità di pagamento i tempi di consegna potrebbero allungarsi
- Gli ordini effettuati tramite PayPal, carta di credito e contrassegno vengono spediti il giorno dopo dell’ordine.
Lucia Vitiello non è responsabile per ritardi o danneggiamenti della merce dal momento in cui la merce stessa viene affidata al vettore, il vettore stesso risponde per l'integrità del materiale trasportato, secondo le normative sotto indicate.

Al ricevimento della merce, il cliente è invitato a verificare:
- Che il numero dei colli ricevuti sia uguale a quello indicato nel documento di trasporto;
- Che l'imballo risulti integro in tutte le sue parti non danneggiato e non alterato in alcun modo;
- Eventuali difformità, manomissioni/lesioni o rotture dovranno essere segnalate al corriere contestualmente allo scarico indicando nel documento di consegna la dicitura “RICEVUTA CON RISERVA DI CONTROLLO ". In assenza di segnalazione non potremo rimborsare eventuale danno intercorso durante il trasporto.