Gli Uomini che Indossano i Gioielli
Le donne amano indossare gioielli, questo lo sappiamo bene. Quello che forse molti non sanno, è che le donne apprezzano gli uomini che indossano i gioielli. E a non saperlo sono proprio gli uomini, che in larghissima percentuale, trascurano l’utilizzo di questi accessori.
Ad affermare che le donne ritengono più affascianti gli uomini che indossano gioielli è una ricerca, i cui risultati sono sicuramente interessanti: il 34% degli uomini che indossano gioielli fa sesso due o più volte la settimana rispetto al 20% di coloro che non indossano gioielli.
In che modo incide il gioiello sulle conquiste?
Le donne sono molto attente ai dettagli e un uomo che indossa e abbina bene gli accessori trasmette subito l’idea di essere attento al proprio look, che ama curare la propria immagine. Senza parlare poi della sensazione immediata: un uomo con i giusti gioielli, di buon gusto e abbinati bene con l’outfit ha di certo un’aria più intrigante, si distingue.
In molti casi il gioiello può diventare anche un interessante spunto di conversazione, può persino rompere il ghiaccio.
I gioielli, quindi, non sono una prerogativa della seduzione femminile: anche gli uomini possono sfruttare questi ornamenti per valorizzare la propria immagine, per apportare un qualcosa in più all’outfit, per dare un’immagine di sé curata, insomma, per distinguersi.
Ma attenzione: una cosa che le donne non apprezzano di sicuro è l’eccesso. Per intenderci: a meno che tu non sia Johnny Depp, la cui immagine così ricca di orecchini, anelli, bracciali e collane è diventata iconica e il suo fascino è fatto anche di questo, meglio limitare numero e dimensioni dei gioielli. Il buon gusto prima di tutto.
Leave a comment